La Casa Vacanze La Chiesetta si trova a Torre Melissa, in uno dei borghi marinari più suggestivi della costa jonica calabrese. Una struttura nuova, recentemente ristrutturata ed arredata, a pochi passi dal lungomare, sul corso principale del paese, vicinissima a punti di attrazione e servizi.

Intimità di quartiere

Situata lungo Corso Risorgimento, la Casa Vacanze La Chiesetta è dotata di due appartamenti indipendenti all’interno di una palazzina d’epoca ristrutturata ed ammodernata.

Soggiornare qui vuol dire immergersi nella vita di quartiere, nei suoi ritmi, senza rinunciare ai moderni comfort.

La struttura è stata finemente rifinita con arredi moderni che coniugano con lo stile di una dimora antica.

Particolare di pregio è il piano alto, adibito a solarium, tra il verde di piante ornamentali e fiori, potrai comodamente abbronzarti o sorseggiare un buon calice di vino, potendo perderti contemporaneamente nella fantastica vista del blu del Mare Jonio e la maestosa Torre Aragonese che domina l’abitato.

La nostra struttura si trova proprio di fronte alla Chiesa ove è custodita la patrona del paese, la Madonna del Carmelo, con la sua caratteristica struttura e piazzetta, e dalla quale prendiamo il nome.

Gli appartamenti, dotati entrambi di balcone su Corso Risorgimento, sono caratterizzati dall’affaccio sulla Chiesetta, garantendo uno scorcio caratteristico e suggestivo.

Casa Vacanze La Chiesetta, tutti i diritti riservati | By Fabrica24